Informazioni Bibliografiche

Di seguito troverete informazioni bibliografiche utili

Il servizio di accoglienza e informazione fornisce le informazioni necessarie per fruire al meglio dei servizi bibliotecari offerti, inclusa l’assistenza per l’accesso alle Sale e alla consultazione del materiale della Biblioteca. Il personale in servizio presso il banco di accoglienza di ogni biblioteca è inoltre a disposizione per fornire supporto all’utenza in merito a:

• Assistenza per l’uso dei cataloghi cartacei e Online (OPAC SBN e Bibliolucca);
  • Informazioni sulle collezioni;
  • Supporto alla ricerca bibliografica e all’uso degli strumenti di ricerca.
  • Orientamento generale ai servizi della Biblioteca;

Si può usufruire del servizio informazioni anche per via telefonica chiamando il numero 0583491271 o scrivendo alla nostra mail bs-lu@cultura.gov.it.

Per tutte le informazioni più specifiche puoi consultare le pagine appositamente dedicate su questo sito ai diversi servizi, ai cataloghi e alle collezioni (link interno pagina servizi, cataloghi, collezioni).

3 Ottobre 2024, 13:04