Eventi e Mostre

In questa sezione sono contenuti l’archivio degli eventi e delle mostre che si sono svolte presso la Biblioteca e il calendario delle attività future.

I nostri spazi ospitano presentazioni, eventi, manifestazioni culturali, convegni e conferenze con particolare riferimento agli ambiti delle collezioni: letteratura, biblioteconomia, storia, storia locale, stampa e molto altro.

Gli eventi e le mostre hanno luogo presso i Saloni Monumentali. Per essere sempre informati sugli eventi in Biblioteca ed iscriverti alla nostra mailing list, e per tutte le proposte di interesse culturale, scrivete una mail all’Ufficio Mostre ed Eventi all’indirizzo bs-lu.eventi@cultura.gov.it

3 Ottobre 2024, 11:57